ATV 90° – CENA ALLA GRAN GUARDIA
10/09/2019
TELENUOVO: FOCUS SULL’ATV
21/10/2019

QUOTE SOCIALI 2020

Sono state definite le quote sociali per l’anno 2020. In calce, dopo la lettera del Presidente, le quote ed i PDF scaricabili.


Verona, 9 ottobre 2019
A TUTTI I SOCI

Gentilissime Socie e carissimi Soci,

con la presente vi comunico che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 07/10/2019, ha stabilito le quote sociali e la rivisitazione di alcune categorie di Soci nell’ottica esclusiva di favorire lo sviluppo delle attività dell’Assocíazìone e di ricercare un incremento degli Associati per il medio-lungo periodo.

Più precisamente:

  • le quote sociali “Soci Attivi” e “Soci Frequentatori” sono rimaste invariate anche grazie a quanto in seguito riportato;
  • è stata mantenuta l’“Assocíazione Invernale” raddoppiando la quota di iscrizione da euro 50,00 ad euro 100,00 per presidiare il mantenimento dell’equilibrío economico-finanziario previsto nel budget 2020 e per consentire un indice di occupazione dei campi imprescindibile dallo stesso;
  • è stata introdotta la categoria sociale “Soci Accademia” per consentire e consolidare la possibilità a soggetti diversi dai Soci di frequentare esclusivamente corsi e lezioni di gruppo per adulti nella speranza che diventino “Soci Attivi” in futuro;
  • sono state confermate tutte le altre categorie stabilite per il 2019;
  • è stato definito che, anche alla luce di lamentele, i “Soci Frequentatori” non possono e non potranno giocare a tennis, come previsto dallo Statuto e dal Regolamento del Circolo. Tuttavia, in deroga e solo per il periodo invernale, è concesso ai “Soci Frequentatori” la possibilità di aderire all”‘Associazione Invernale” con versamento di una ulteriore quota di euro 100,00 e applicazione di tariffa oraria “Soci Invernali”.

Nel ricordare che il termine delle eventuali dimissioni è tassativamente fissato per il 31/12/2019 comunico che il pagamento delle quote sociali potrà awenire o interamente entro il 15 febbraio 2020 oppure mediante n.10 rate mensili a partire dal 15 febbraio 2020 con bonifico bancario ad ordine continuativo.

Sperando che le decisioni del Consiglio Direttivo possano trovare apprezzamento, colgo l’occasíone per porgere i miei più cordiali saluti.

 

Il Presidente
Alfonso Sonato


QUOTE SOCIALI 2020


PDF -Le quote sociali 2020 | PDF – La lettera del Presidente