FINALMENTE IL CIRCOLO È APERTO
FINALMENTE IL CIRCOLO È APERTO
19/05/2020
IL TENNIS A TEATRO: IL MURO TRASPARENTE DI PAOLO VALERIO
IL TENNIS A TEATRO: IL MURO TRASPARENTE DI PAOLO VALERIO
25/05/2020

ED ECCO I DOPPI ED IL RISTORANTE

ED ECCO I DOPPI ED IL RISTORANTE

Con la Circolare 10 il Consiglio comunica ai Soci che, sempre nel rispetto delle normative regionali in quanto a protezione anti CoViD-10, è  finalmente possibile disputare i doppi. Questo è stato possibile grazie al chiarimento fornito dalla Regione Veneto (solo il 19/05; il link è presente in calce), che ha fornito gli estremi per interpellare il responsabile RSPP dell’ATV, che ha sancito che dal 21/05 sarà possibile disputare il gioco di doppio del tennis.

Sempre in base agli stessi elementi è stato deciso che da Lunedì 25/05, e salvo future interpretazioni diverse, riprenderà, con modalità protette e parziali, anche la SAT. I genitori verranno informati sulle modalità, i tempi e le regole dal nostro corpo insegnante. In tutti i casi si tratta di un massimo di quattro allievi in campo, come per un doppio.

I protocolli di sicurezza dell’ATV e della FIT, uniti a quelli della Regione Veneto, emanati sino ad oggi restano in vigore.

Ricordiamo anche che dopo l’opportuna sanificazione di tutti gli ambienti il ristorante fa regolarmente servizio nel rispetto di tutti i protocolli previsti. La sera, per la cena, il servizio è solo su prenotazione e vincolato al raggiungimento di un minimo di 5 persone. Questo fino alla completa riapertura del circolo.

Cordiali saluti.

In calce le comunicazioni in formato originale PDF


ED ECCO I DOPPI ED IL RISTORANTE


CIRCOLARE 10

CHIARIMENTO REGIONALE