FINALMENTE IL CIRCOLO È APERTO
COVID-19: CIRCOLARE 8, INFINE
05/05/2020
ED ECCO I DOPPI ED IL RISTORANTE
ED ECCO I DOPPI ED IL RISTORANTE
21/05/2020

FINALMENTE IL CIRCOLO È APERTO

FINALMENTE IL CIRCOLO È APERTO

Finalmente  arriva l’apertura del Circolo e tutti i Soci che ne hanno diritto (giocatori e frequentatori) possono accedere ai campi.

Ci sono ancore delle limitazioni dovute al pericolo del contagio, che non è cessato ed è proprio questo il momento di porre maggiore attenzione nella gestione dei rapporti sociali, se proprio non per sé stessi, almeno nel rispetto dell’integrità degli altri.

Non potremo accedere agli spogliatoi, alle saune, alla sala lettura, alla sala per il gioco delle carte ed alla piscina. Il ristorante richiederà la prenotazione.

L’uso della mascherina è obbligatorio, ad eccezione del campo durante il gioco ed al ristorante durante i pasti, il tutti i luoghi del circolo (DL 19/29, con sanzione da € 400 ad € 3.000). Si dovrà accedere al Circolo utilizzando il badge, che rileva la presenza nel Circolo e costituisce l’accettazione delle regole per accedere e più precisamente:

  • essere a conoscenza dei protocolli di sicurezza del Circolo e non essere sottoposto alla misura di quarantena, ovvero non essere risultato positivo al CoViD-19, di non avere temeratura corporea superiore a 37,5 gradi, di non avere sintomi tipici del CoViD-19;
  • evitare assembramenti mantenendo la distanza sociale di almeno 2 metri;
  • utilizzare la mascherina in tutti i luighi del Circolo, ad eccezione del campo durante il gioco;
  • rispettare i protocolli di sicurezza emanati dall’Associazione Tennis Veronas, dalla FIT e dalla Gestione della Club House, che opererà in via autonoma esercitando la propria attività.

Qualora l’accesso dovesse avvenire senza l’utilizzo del badge (apertura del cancello da parte della Segreteria o della Club House), il socio dovrà compilare e sottoscrivere l’autocertificazione apposita, disponibile nei locali antistanti la segreteria.


Gli originali delle comunicazioni sono disponibili in calce.

FINALMENTE IL CIRCOLO È APERTO

CIRCOLARE AI SOCI N. 9 (18/05/2020, 13:10)
con addendum della Segreteria delle 14:38

LETTERA DEL PRESIDENTE (18/05/2020, 18:34)