SOSPENSIONE ORE FISSE
19/12/2016
BRAVI RAGAZZI!
09/01/2017

CENA SOCIALE, SQUADRE, FIT

Ieri sera la Cena Sociale Natalizia, che ha raccolto i Soci nella Clubhouse per i tradizionali auguri di Fine Anno e per l'altrettanto dovuto consuntivo delle attività del Circolo. Prima del dolce il Presidente prende il microfono e con poche ma ficcanti parole aggiorna i presenti sulle cose fatte per migliorare il Circolo. Poi un bel mazzo di fiori alla Valentina per lo splendido lavoro della Segreteria, una bella targa ad Ermanno per il suo incredibile lavoro (volontario) nel mantenimento degli spazi aperti, mai stati così ordinati, curati, impeccabili, a testimoniare un amore per il Circolo davvero encomiabile.

Quindi il Presidente prende due cornici e dice che l'Associazione Tennis Verona negli anni 2012/2014 e 2015/2016 è stato il primo Circolo nel Veneto in quanto ad attività sportiva a squadre: le cornici contengono le targhe che la FIT ha realizzato per l'occasione. Chi lo avrebbe mai immaginato. Certo che squadre ce ne sono molte e non sempre i buoni risultati sono portati a conoscenza di tutti i Soci, però essere i primi del Veneto è davvero un risultato meraviglioso, segno che la Scuola per i ragazzi ed i Soci giocatori nei campionati Over e di Categoria hanno fatto -e stanno facendo- un ottimo lavoro.

Cercheremo, per il futuro, di migliorare la comunicazione per coinvolgere tutti i Soci nelle attività sportive a squadre che coinvolgono gli atleti del Circolo. Intanto godiamoci questo bel risultato del gruppo e tanti auguri a tutti.