TORNEO RODEO 4 SOMMACAMPAGNA
01/12/2021
PACE, SALUTE ED UN SERENO NATALE!
23/12/2021
TORNEO RODEO 4 SOMMACAMPAGNA
01/12/2021
PACE, SALUTE ED UN SERENO NATALE!
23/12/2021

SIAMO IN A1!

Verona, 13/12/2021

Carissime Socie, Carissimi Soci

con particolare soddisfazione annuncio che, dopo una lotta durata 10 ore sul campo del Robur Tennis Club Saronno, le nostre fantastiche ragazze della Serie A2 femminile hanno raggiunto lo storico traguardo di promozione in Serie Al, rimontando l’1-3 subito.

Il merito è in primis proprio delle nostre giocatrici, capaci con la loro costanza e caparbietà di ottenere un risultato così speciale; a loro va tutto il nostro ringraziamento perché in un periodo così complesso ci hanno regalato l’emozione più intensa.

Il merito è di tutti, dai maestri ai preparatori, dalla segreteria a voi soci tifosi tutti che avete creduto all’inverosimile, chi in presenza chi da lontano, dall’inizio alla fine nelle capacità e nella grinta delle nostre ragazze.

Per questo, adesso l’AT Verona parteciperà per la prima volta nella sua lunga storia al campionato di Serie A1 femminile, composto di sole 8 squadre. Evviva, evviva!

Non è un miracolo di sola fortuna, perché quella arriva per caso; ma è una soddisfazione importante e la sintesi concreta di opportuni sacrifici e strategie sportive, organizzative, come anche personali, di tutto il tempo dedicato.

Le nostre ragazze ci avevano promesso che non si sarebbero accontentate, ci avevano promesso che non avrebbero pesato il cuore e le fatiche. Ci avevano promesso di saltare senza contare. Lo hanno fatto per se stesse, ancora di più per noi tutti.

Augurando a Voi tutti e alle Vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Alfonso Sonato


La lettera del Presidente della Federtennis,  Angelo Binaghi

ALLA C.A. DEL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE TENNIS VERONA, Alfonso Sonato

Caro Presidente,

desidero esprimere a nome mio e del Consiglio Federale, a Te, al Capitano ed a tutta la Tua squadra, i miei pi— vivi complimenti per la promozione nella Serie A1 femminile.

Con l’augurio di una nuova stagione piena di successi, l’occasione mi Š gradita per inviarTi i miei migliori auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Angelo Binaghi


Articolo dell’Arena in PDF | Lettera del Presidente in PDF



 

advanced-floating-content-close-btn
1° TORNEO INTERNAZIONALE
'CITTÀ DI VERONA' ITF MASTER
 
AT Verona 22/28 Luglio
Info ed iscrizioni
itf.atverona.it